martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, rinnovo in vista per Zaniolo, l’agente: “Non ci saranno problemi”

Nicolò Zaniolo è il simbolo della rinascita della Roma, il trequartista è stato uno degli artefici della risalita dei giallorossi, reduci da 5 vittorie nelle ultime 6 gare e distanti solo 1 punto dal quarto posto, momentaneamente occupato dal Milan.

La personalità mostrata all’esordio al Bernabeu con il Real, le ottime prestazioni in un periodo tutt’altro che semplice e le reti messe a segno nelle ultime due gare all’Olimpico contro Sassuolo e Torino hanno spinto la società a muoversi per il rinnovo del contratto.

Attualmente Zaniolo guadagna circa 300 mila euro l’anno, la Roma vuole ritoccargli l’ingaggio portando il giocatore a guadagnare 1 milione di euro a stagione più bonus e lasciando invariata la scadenza, già fissata al 2023. L’agente dell’ex Inter, Claudio Vigorelli, ai microfoni di Teleradiostereo ha confermato le voci trapelate nelle ultime ore:

“Non penso che ci saranno problemi per il rinnovoNon abbiamo ancora avuto un incontro con la società, ma credo che andrà tutto per il meglio”.

Nel frattempo ha parlato anche Igor, padre di Zaniolo, confermando la volontà del figlio di restare a lungo nella capitale:

“Roma per lui è un punto di arrivo. Lui sta da Dio a Roma e fosse per lui non cambierebbe mai. Nella vita naturalmente mai dire mai, ma non sente le voci di mercato che lo accostano al Real Madrid, all’Arsenal o al Bayern Monaco. Monchi ha assicurato a noi e ai tifosi che lui avrà una lunga storia nella Roma. Non vogliamo la clausola rescissoria nel contratto”.