giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, rinnovo per Under con clausola da 40-50 milioni di sterline

Roma, rinnovo per Under con clausola da 40-50 milioni di sterline

Cengiz Under è oggetto del desiderio di tanti club europei, i suoi agenti lavorano ad un ricco rinnovo con la Roma, i dettagli...

Il nome di Cengiz Under è finito sulla lista dei desideri di vari club europei, soprattutto inglesi. In Premier il talento turco della Roma piace ad Arsenal, Tottenham e Manchester City, ma anche in Spagna e Germania ci sono tanti estimatori.

Under al momento non ha intenzione di partire, nella capitale si trova bene, ha completato il processo di ambientamento e per Di Francesco è un titolare fisso. Le voci di mercato, però, non gli sono indifferenti e i suoi agenti si stanno già muovendo con la Roma per prolungare e ritoccare il contratto.

Come riporta il sito dell’emittente statunitense ESPN, oltre all’aumento dell’ingaggio, nel nuovo contratto potrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria che si aggirerebbe attorno ai 40-50 milioni di sterline (tra i 46 e i 57 milioni di euro al cambio attuale).

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME