venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, rischio prova tv per Kolarov: ecco perché

Roma, rischio prova tv per Kolarov: ecco perché

Kolarov rischia la prova tv e la squalifica per espressioni blasfeme durante il match con la Sampdoria, ecco come stanno le cose...

La Roma torna a correre, i giallorossi battendo a Mosca il Cska hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del girone di Champions e con la vittoria sulla Sampdoria hanno scalato posizioni in campionato riavvicinandosi al quarto posto, obiettivo minimo della stagione. Tra i migliori in campo in queste due gare c’è stato Aleksandar Kolarov, pilastro della retroguardia di Eusebio Di Francesco.

Al rientro dopo la sosta, però, il tecnico potrebbe essere costretto a fare a meno del giocatore. Alcune immagini televisive hanno intercettato le ripetute espressioni blasfeme utilizzate dal difensore giallorosso in un momento della partita. L’episodio potrebbe essere segnalato al Procuratore federale e sottoposto a prova tv. In tal caso per il serbo potrebbe scattare una squalifica di una o addirittura due giornate, a rischio quindi anche il big match contro l’Inter del prossimo 2 dicembre.

Nel corso di questa stagione le immagini televisive hanno già svelato le bestemmie proferite dall’allenatore dell’Atalanta Gasperini nel match con la Spal e del centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora nella partita con la Sampdoria. Per entrambi, il Giudice Sportivo ha optato per una giornata di stop.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME