venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ritorno di fiamma per Biraghi: sarà il post Kolarov?

Roma, ritorno di fiamma per Biraghi: sarà il post Kolarov?

Imminente l'addio del terzino serbo, al suo posto prende quota la candidatura dell'esterno della Fiorentina

La Roma si appresta a salutare Aleksandar Kolarov, il terzino serbo è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter e tra lunedì e martedì sosterrà le visite mediche con i nerazzurri.

Il giocatore ha trovato l’intesa con il club di Conte sulla base di un contratto annuale, con opzione per la seconda stagione in base alle presenze, a 3 milioni di euro netti l’anno. Alla Roma andrà un indennizzo da 1,5 milioni di euro.

I giallorossi nel frattempo riflettono sul possibile sostituto del serbo. L’idea è quella di promuovere il giovane Riccardo Calafiori in prima squadra, ma è possibile che un nuovo innesto possa comunque arrivare.

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina rientrato dopo l’esperienza in prestito proprio all’Inter. La viola per liberarsi del giocatore chiede 7/8 milioni di euro.

Biraghi sarebbe perfetto per il 3-4-2-1 di Fonseca dato che nell’Inter di Conte giocava nello stesso ruolo e a tutta fascia. Il giocatore si trova a suo agio, però, anche in una difesa a quattro qualora il tecnico portoghese decida di tornare al 4-2-3-1.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME