Roma, ritorno di fiamma per Mariano Diaz: può arrivare se parte Perotti

I giallorossi sono ancora sulle tracce di Mariano Diaz, l'attaccante è in uscita dal Real Madrid

0
Mariano Diaz, fonte Wikimedia.org
Mariano Diaz, fonte Wikimedia.org

Mariano Diaz é stato uno degli obiettivi di mercato della Roma per gran parte della sessione di mercato che si è appena conclusa, ma alla fine i giallorossi hanno deciso di puntare su Nikola Kalinic.

Stando però a quanto riporta in Spagna Don Balon, l’attaccante del Real Madrid resta ancora in orbita giallorossa in vista di gennaio.


L’ex centravanti del Lione sta cercando in tutti i modi di convincere Zidane a dargli fiducia, ma il tecnico preferisce giocatori con caratteristiche diverse e con l’arrivo di Jovic la situazione si è complicata ulteriormente.

Il Real è pronto a lasciarlo partire ma chiede una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Roma è interessata ma al momento il reparto avanzato giallorosso é completo, servirà piazzare un giocatore un uscita.

Il nome di Mariano Diaz potrebbe tornare d’attualità qualora i giallorossi decidessero di cedere Diego Perotti, alle prese con un lungo infortunio muscolare. Se il giocatore non riuscirà a trovare continuità in questi mesi a causa delle precarie condizioni fisiche la Roma potrebbe cederlo e virare sull’attaccante del Real.