venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, rivoluzione totale, a giugno via metà squadra

Roma, rivoluzione totale, a giugno via metà squadra

Sarà una Roma totalmente nuova quella della prossima stagione, secondo Il Tempo a giugno infatti lasceranno la capitale moltissimi giocatori. Sicuri partenti sono Maicon e Keita, entrambi in scadenza a giugno, così come Totti, De Sanctis e Lobont, per il capitano il futuro è ancora incerto mentre i due portieri probabilmente rinnoveranno. Diversa è la situazione di Szczesny, il portiere vorrebbe restare nella capitale per non tornare a Londra e fare la riserva di Cech, si lavora per il rinnovo del prestito per un altro anno.

Resta da valutare anche la posizione di Digne, la Roma non riscatterà il giocatore alle cifre chieste dal Psg, ma punta ad ottenere uno sconto, importante sarà la volontà del francese che a Roma ha trovato la continuità giusta. Emerson Palmieri ritornerà probabilmente in Brasile, mentre Gyomber verrà mandato in prestito. Capitolo riscatti, El Shaarawy verrà riscattato, non convince ancora pienamente Rudiger, saranno decisive le ultime partite di campionato per convincere la società, Ucan sarà invece ceduto. Capitolo cessioni, Pjanic potrebbe essere il sacrificato di lusso, Paredes e Sanabria potrebbero essere ceduti per far cassa, così come Iago Falque, Torisidis e Castan, quest’ultimo potrebbe essere ceduto in prestito in Brasile per trovare condizione fisica e continuità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME