Roma, Rodwell in vantaggio su Buchel: la decisione definitiva in 3/4 giorni

I due giocatori ieri hanno svolto i test fisici a Trigoria, la Roma deciderà chi tesserare tra 3 o 4 giorni

0
roma liverpool probabili formazioni olimpico
Roma, stadio Olimpico. Fonte: Pixabay.

La Roma cerca rinforzi sul mercato degli svincolati per risolvere l’emergenza a centrocampo, dovuta agli infortuni dei vari Diawara, Pellegrini e Cristante. Il prossimo sarà un mese decisivo per i giallorossi in ottica campionato ed Europa League e la società vuole mettere il tecnico Fonseca nelle condizioni di poter scegliere ed avere alternative in mezzo al campo.

Nella giornata di ieri a Trigoria erano presenti Rodwell e Buchel, entrambi svincolati e alla ricerca di una nuova sistemazione. I due centrocampisti hanno svolto i test fisici e al momento l’inglese (proposto da Baldini) è apparso in vantaggio sull’ex Empoli.

Rodwell è sembrato più pronto rispetto a Buchel, la Roma, inoltre, cerca un giocatore che sappia impostare la manovra e dettare i tempi di gioco, caratteristiche che appartengono proprio all’inglese.

Il fatto che Petrachi sia alla ricerca di un’occasione a costo zero non può che rappresentare una bocciatura per Alessio Riccardi, non ritenuto ancora pronto per il grande salto in Serie A.

La Roma deciderà chi tesserare in 3 o 4 giorni, Rodwell al momento è in netto vantaggio ma occhio alle possibili sorprese.