sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Rudiger vuole restare: "Sono felice nella capitale, ero infortunato e mi...

Roma, Rudiger vuole restare: “Sono felice nella capitale, ero infortunato e mi hanno dato al Chelsea”

Inizia a delinearsi il futuro della Roma, nella mattinata di oggi a Fiumicino è sbarcato Monchi, nuovo direttore sportivo giallorosso che avrà il duro compito di convincere Luciano Spalletti a restare, o trovare un altro allenatore nel caso il toscano annunciasse l’addio. Da definire anche il futuro di vari big della rosa, Manolas è dato in partenza, Nainggolan è in dubbio, Antonio Rudiger dovrebbe invece rimanere, come confermato dal giocatore stesso ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole:

“In Italia si scrive troppo: io so che fino a maggio Spalletti sarà il mio allenatore e Massara il direttore sportivo. Io sono concentrato solo sulla Roma e sono abituato a queste cose: quando ero infortunato si diceva che sarei andato al Chelsea e invece sono rimasto. Il mercato non è il mio campo, ma io qui sono felice”. Sulla gara di questa sera contro il Pescara: “In questo finale di stagione abbiamo molto da perdere. Uscire dalle coppe è stato deludente, ma siamo una grande squadra, non possiamo permetterci di perdere punti”. Il tedesco resterà nella capitale così come Fazio, autore di un’ottima stagione fino a questo momento, sarà composta da loro due la coppia centrale di difesa nella prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME