martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, Sabatini aspetta il via libera, si cerca un sostituto

Roma, Sabatini aspetta il via libera, si cerca un sostituto

Stamani sono partiti per Londra il dg della Roma Mauro Baldissoni e Umberto Gandini per incontrare il presidente americano James Pallotta. Nei vari incontri che si terranno, oltre a parlare della questione stadio e del business, verrà affrontata affrontata anche la questione relativa all’addio di Walter Sabatini. Il ds ha rassegnato nuovamente le dimissioni, aspetta solo il via libera da parte di Pallotta per lasciare la capitale, segnale che potrebbe arrivare già nel fine settimana. Il ds si accaserà con tutta probabilità al Bologna prima del mese di dicembre, conducendo la sessione invernale di mercato da dirigente dei rossoblù.

SOSTITUTO- C’è molta incertezza in casa Roma riguardo il sostituto di Sabatini, si studiano varie piste, ma la proprietà americana preferirebbe creare un lavoro di equipe, con i nomi di Ricky Massara e Federico Balzaretti in pole. Non è da escludere comunque l’arrivo di un nuovo direttore sportivo affiancato da questi ultimi. La decisione finale in merito alla questione sarà presa da Franco Baldini, consigliere fidato di Pallotta con un passato alla Roma. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, Sabatini lascerà i giallorossi prima della fine di ottobre, Pallotta dovrà sbrigarsi per cercare un sostituto prima dell’inizio del mercato di gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME