giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Sabatini piomba sul 'nuovo Kalinic': ecco chi è Josip Maganjic

Roma, Sabatini piomba sul ‘nuovo Kalinic’: ecco chi è Josip Maganjic

E’ arrivata stamani la notizia di un interessamento da parte della Roma per Josip Maganjic, attaccante classe 99′ dell’ Hajduk Spalato. Il giocatore croato considerato in patria il nuovo ‘Kalinic’ ha il contratto in scadenza nel giugno 2017 e molte sono le squadre interessate, a queste si è aggiunta nelle ultime ore anche la Roma, con Sabatini pronto a sfruttare l’ennesima occasione di mercato.

CARATTERISTICHE E COSTI- Il costo del cartellino si aggira sul milione di euro, prezzo che attira numerose pretendenti, e, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Roma non sarebbe l’unico club italiano interessato, ci sarebbero infatti anche Inter e Fiorentina sul giovanissimo attaccante croato. Maganjic è una punta a tutto campo, fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori, caratteristiche che gli sono valse anche diverse convocazioni in Prima Squadra e una presenza in campionato, niente male per un classe 1999. Nei mesi scorsi anche club inglesi, tra cui Manchester United e Chelsea, hanno chiesto informazioni per il giocatore, sapendo che da sempre il settore giovanile del Hajduk Spalato ha sfornato grandi giocatori. Sabatini non vuole perdere l’occasione di prelevare uno dei migliori talenti europei, per questo motivo avrebbe già avuto i primi contatti con l’Hajduk, cercando di anticipare la concorrenza, nei prossimi giorni sono attese novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME