venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Salah segna a raffica: vicino il raggiungimento dei bonus, 8 milioni...

Roma, Salah segna a raffica: vicino il raggiungimento dei bonus, 8 milioni nelle casse giallorosse

La cessione di Mohamed Salah al Liverpool per 42 milioni di euro più bonus, dovuta ad esigenze di bilancio, aveva gettato nello sconforto più totale i tifosi della Roma, delusi per la partenza di uno dei giocatori chiave degli ultimi anni. In molti hanno visto nell’addio dell’egiziano un danno enorme anche per Edin Dzeko, che, secondo il parere di gran parte della piazza, avrebbe fatto pochi gol senza il numero 11 al suo fianco. I numeri di questo inizio di stagione hanno fatto ricredere anche i tifosi più scettici, la Roma di Di Francesco sta facendo meglio di quella di Spalletti e non sembra aver alcun problema nel trovare la via della rete, senza considerare che Schick, il grande colpo dell’estate,  fino a questo momento non è stato mai chiamato in causa.

I CONTI TORNANO- Salah in Premier si sta esprimendo su livelli altissimi, ma la Roma non ha rimpianti, anzi sorride nel leggere i numeri dell’egiziano, 17 reti in 21 partite, non appena sarà arrivato a quota 20 i giallorossi inizieranno ad incassare parte degli 8 milioni di euro di bonus pattuiti in occasione del trasferimento. Soldi che faranno molto comodo alla società soprattutto in vista del mercato di gennaio, utile per cercare un degno sostituto di Rick Karsdorp.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME