giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, Santon torna nel 2020, Fazio e Pau Lopez pronti per la...

Roma, Santon torna nel 2020, Fazio e Pau Lopez pronti per la Spal

Il terzino della Roma si rivedrà direttamente nel 2020. Buone notizie da Fazio e Pau Lopez

Ancora problemi con l’infermeria per la Roma di Paulo Fonseca, il tecnico nella sfida con l’Inter ha perso Santon per un problema muscolare ma già era stato costretto a rinunciare a Fazio e Pau Lopez, oltre al febbricitante Dzeko, subentrato solo nella ripresa.

NUMERI – Con quello di Santon gli stop stagionali in casa Roma salgono a 24, di cui 16 di natura muscolare, con Fonseca costretto mediamente a fare a meno di 5 giocatori a partita. Numeri non comuni ad alcun club in Serie A.

TEMPI DI RECUPERO– L’infortunio più grave è sicuramente quello di Santon, il terzino ha riportato una lesione muscolare alla gamba sinistra e tornerà direttamente nel 2020. Buone notizie invece da Fazio e Pau Lopez, entrambi fuori con l’Inter solamente a scopo precauzionale a causa rispettivamente di un fastidio all’adduttore e al polpaccio.

RIENTRO – I due giocatori saranno disponibili per il match di Europa League con il Wolsberger, ma per evitare rischi inutili saranno risparmiati. Entrambi rientreranno dunque alla prossima di campionato con la Spal.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME