mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Scamacca tra i nomi per il reparto avanzato

Roma, Scamacca tra i nomi per il reparto avanzato

L'attaccante sogna il ritorno nella capitale

Sarà una Roma completamente nuova quella che vedremo a partire dalla prossima stagione. Il futuro di Paulo Fonseca è già scritto e anche la rosa subirà notevoli cambiamenti.

A cambiare sarà soprattutto il reparto avanzato, con Edin Dzeko che dovrebbe lasciare i giallorossi al termine della stagione e andrà sostituito con una prima punta di peso che si giocherà il posto con Mayoral, praticamente certo della conferma.

Tanti sono i nomi accostati ai giallorossi nelle ultime settimane, si è parlato tanto del Gallo Belotti e di Dusan Vlahovic, ma, stando a quanto si legge su Calciomercato.com, in lista ci sarebbe anche Gianluca Scamacca.

Il centravanti classe 1999, attualmente al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, sta disputando una stagione di assoluto livello, come dimostrano le 10 reti in 26 presenze tra campionato e Coppa Italia.

La Roma è interessata e l’attaccante romano farebbe carte false per tornare a Trigoria, luogo nel quale è cresciuto prima di girovagare tra Italia e Olanda.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME