Roma scatenata, è fatta per Veretout, passi avanti anche per Almendra: affare da 16 milioni

E' una Roma scatenata nelle ultime ore, i giallorossi hanno chiuso per Mancini e Veretout e spingono per Almendra del Boca

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

E’ una Roma scatenata nelle ultime ore, il direttore sportivo Petrachi ha messo a segno due colpi in entrata prelevando Mancini dall’Atalanta e chiudendo per Veretout della Fiorentina. L’ex ds del Torino non ha intenzione di fermarsi qui e sta spingendo per chiudere un altro colpo in entrata sempre per la mediana.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nella notte la Roma ha fatto importanti passi avanti nella trattativa per Almendra, centrocampista argentino classe 2000 del Boca Juniors.

Il noto sito internet, rivela che i giallorossi contano di chiudere l’affare mettendo sul piatto 16 milioni di euro, cifra nettamente più bassa rispetto alle iniziali richieste del club argentino.

La trattativa proseguirà nelle prossime ore, ma le sensazioni sono buone. I rapporti tra la Roma e Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca ed ex centrale giallorosso, sono ottimi e l’affare prosegue spedito.

Novità rilevanti potrebbero arrivare già in serata, vi terremo aggiornati.