giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Schick verso la Samp: ecco i possibili sostituti

Roma, Schick verso la Samp: ecco i possibili sostituti

Patrik Schick può tornare alla Sampdoria già a gennaio, ecco la Roma a chi sta pensando per sostituirlo: le ultime di mercato...

Patrik Schick può lasciare la Roma nel mercato di gennaio, l’attaccante ceco nonostante l’infortunio di Edin Dzeko e le tante partite da titolare nell’ultimo periodo non è riuscito ad incidere. La Roma ha sborsato fin qui 22 milioni per il suo cartellino, ma tra un mese arriverà il modulo per pagare l’ultima rata da 20 alla Sampdoria. Un totale di 42 milioni, una cifra mai spesa dalla gestione americana.

Fino a questo momento il ceco in 28 presenze ha segnato solamente 3 reti e la società giallorossa per evitare che il cartellino del giocatore deprezzi ulteriormente è pronta a cederlo in prestito alla Sampdoria per i prossimi 6 mesi, poi in estate si ragionerà sul futuro.

Il direttore sportivo Monchi sta già lavorando sui possibili sostituti, i nomi sono 4: si parla di Kouamé, che il Genoa valuta 35 milioni, Ben Yedder in uscita da Siviglia, Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte e Fabio Quaglierella in un ipotetico scambio con Schick.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME