sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Schick vicino al Borussia Dortmund: Petrachi su Mariano Diaz

Roma, Schick vicino al Borussia Dortmund: Petrachi su Mariano Diaz

L'attaccante ceco può approdare in prestito in Bundesliga, la Roma per sostituirlo pensa al centravanti del Real Madrid

Il direttore sportivo della Roma, Petrachi, negli ultimi giorni non sta concentrando le proprie energie solamente sul reparto difensivo, ma sta lavorando anche per rinforzare l’attacco di Paulo Fonseca.

In ballo c’è la cessione di Edin Dzeko all’Inter, ma il bosniaco sarà liberato solo quando il ds avrà trovato un sostituto: al momento in pole c’è Gonzalo Higuain, ma non è da escludere la pista Icardi, che avrebbe aperto al trasferimento nella capitale.

Oltre a Dzeko, in uscita c’è anche Patrik Schick, l’attaccante ceco era atteso al riscatto nell’ultima stagione, ma i numeri, seppur con qualche miglioramento, sono stati ancora una volta negativi.

Per tale motivo Petrachi sta cercando di piazzarlo e sarebbe vicino a trovare l’accordo per la cessione del giocatore in prestito al Borussia Dortmund. A riportare l’indiscrezione è La Gazzetta dello Sport.

In caso di addio del centravanti, la Roma ha già in mente il sostituto: si tratta di Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid, che per liberarlo chiede 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME