venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, se parte Manolas c’è il centrale del Liverpool: i dettagli

In attesa di conoscere chi sarà il nuovo direttore sportivo della Roma, il mercato dei giallorossi in vista della prossima stagione è affidato a Massara, che avrà l’arduo compito di rinforzare la rosa evitando di perdere i prezzi pregiati, su tutti Kostas Manolas.

Il centrale greco è un punto fermo della retroguardia giallorossa da diversi anni e anche in questa stagione è stato uno dei migliori, nel suo contratto, però, è presente una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, che lo rende appetibile per molti club europei.

Manolas nella capitale si trova benissimo, è molto attaccato a società e tifosi, ma se il rinnovo non dovesse arrivare le pretendenti si faranno sotto e potrebbero convincerlo ad approdare altrove.

La Roma farà di tutto per trattenerlo, ma per evitare di farsi trovare impreparati i giallorossi si stanno già muovendo per cercare un eventuale sostituto. Stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mirror, Massara starebbe seguendo con attenzione Dejan Lovren, 29enne centrale del Liverpool.

Il croato sta vivendo una stagione difficile in Inghilterra, per Klopp è la quarta scelta e le sole 13 presenze fino a questo momento lo dimostrano. A fine stagione il difensore andrà via. Sulle sue tracce c’è anche il Napoli di Ancelotti.