venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, semplice affaticamento per Mancini: il difensore disponibile con il Brescia

Roma, semplice affaticamento per Mancini: il difensore disponibile con il Brescia

Il difensore della Roma ha lasciato il ritiro della nazionale per un affaticamento muscolare e tornerà alla corte di Fonseca

Sospiro di sollievo in casa Roma per Gianluca Mancini, costretto a lasciare il ritiro della nazionale di Roberto Mancini per un fastidio muscolare. Stando però a quanto riporta Il Tempo, le condizioni del giocatore sono buone e non sono stati necessari esami strumentali, si è trattato di un semplice affaticamento da smaltire in pochi giorni.

VERSO IL BRESCIA – Il difensore tornerà dunque alla corte di Fonseca e inizierà a preparare con il resto del gruppo la sfida di domenica 24 novembre con il Brescia. Tra i convocati rientrarerà anche Leonardo Spinazzola, sostituito a Parma per un problema muscolare. Il terzino non ha riportato lesioni e nei prossimi giorni tornerà in gruppo.

RECUPERATI – Buone notizie per Fonseca anche da Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. Entrambi nella giornata di ieri sono tornati ad allenarsi con il resto dei compagni e saranno disponibili per la sfida con il club lombardo. Difficilmente, però, li vedremo dal primo minuto. Fonseca vuole permettergli un rientro graduale per evitare ricadute.

UNDER – Verso la migliore condizione fisica anche Under, che ha disputato 82 minuti nella sfida della sua Turchia contro l’Islanda conclusasi sullo 0-0, risultato che ha dato la qualificazione aritmetica ai turchi per Euro 2020. Per Under partita di buon livello e minuti importanti per ritrovare il ritmo gara.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME