giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, sfuma Isak: Liverpool pronto a pagare la clausola dello svedese

Roma, sfuma Isak: Liverpool pronto a pagare la clausola dello svedese

Il derby della capitale è stato senza storia. La Roma ha vinto il match con un 3-0 netto, sbloccando la partita dopo appena 56 secondi dal fischio iniziale. Inutile sottolineare come, per i giallorossi, questa vittoria valga molto di più dei tre punti in paio.

Ed ora l’entusiasmo è altissimo, anche riguardo ad alcune prestazioni superlative dei singoli. Su tutti, impossibile non nominare Tammy Abraham. Il centravanti inglese con la doppietta di oggi è arrivato a quota 23 gol in stagione. Un bottino ricchissimo, che segna anche un record molto importante: nessun centravanti nella storia giallorossa ha mai fatto meglio di lui nella prima stagione tra le fila della Roma.

L’ex Chelsea dunque ha soddisfatto appieno tutto l’ambiente, ed ha ben ripagato il grande investimento fatto dalla società nella scorsa sessione estiva di calciomercato. E sempre in tema di mercato, una novità in tale direzione va registrata.

Nella lista dei centravanti molto graditi alla Roma, oltre ovviamente ad Abraham effettivamente acquistato, vi era anche Alexander Isak. Il centravanti svedese del Real Sociedad è apprezzatissimo da Tiago Pinto, che infatti avrebbe probabilmente voluto farsi avanti anche nei prossimi mesi.

Su Isak però nelle ultime ore è prepotentemente piombato, secondo almeno quanto riportato da Elgodigital.com, il Liverpool. I reds avrebbero offerto ben 70 milioni di euro al Real Sociedad, ed in caso di rifiuto spagnolo potrebbero anche arrivare a pagare l’intera clausola del calciatore, fissata a ben 90 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME