Matteo Politano si allontana dalla Roma, l’attaccante dell’Inter è molto vicino al Napoli di Gattuso, che ha trovato l’intesa con i nerazzurri sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro, cifra superiore a quella offerta dai giallorossi.
FONSECA CHIEDE RINFORZI – Al termine della gara con la Juventus Paulo Fonseca ha detto chiaramente che la Roma ha bisogno di almeno due innesti prima della chiusura della finestra di gennaio. Le parole a Rai Sport:
“Sono preoccupato per gli infortuni, vediamo come sta Diawara e speriamo che non sia grave, altrimenti penseremo al derby con i calciatori che avremo a disposizione. Mi aspetto qualcosa dal mercato, speriamo di poter prendere un paio di giocatori perché ne abbiamo bisogno”.
PROFILI – Il ds Petrachi è al lavoro per accontentare il tecnico e ha deciso di fare una nuova offerta all’Elche per Villar, centrocampista spagnolo classe 98′. Come riporta “Il Tempo”, i giallorossi hanno messo sul piatto 5 milioni, cifra che soddisfa il club spagnolo. Stando alle voci che trapelano da Trigoria, invece, per l’attacco i giallorossi sarebbero vicini a Januzaj, ala in uscita dalla Real Sociedad.