giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, si pensa al colpo in difesa: c’è il centrale del Real Madrid

Ritorno di fiamma in casa Roma per Nacho Fernandez, centrale classe 90′ del Real Madrid e della nazionale spagnola. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui il difensore non rientrerebbe nei piani di Zinedine Zidane e in virtù del contratto in scadenza nel 2020 sembra destinato a lasciare il Real nella prossima estate.

La Roma ha seguito lo spagnolo per lungo tempo, ma non è mai riuscita ad affondare il colpo a causa delle alte richieste del club spagnolo. Ora però la situazione è cambiata e i giallorossi hanno ottime chance di portarlo nella capitale a giugno.

Il direttore sportivo Massara ci sta lavorando, consapevole che la retroguardia giallorossa ha bisogno di rinforzi di un certo livello, soprattutto considerando le opache prestazioni in quest’annata.

A fine campionato la Roma potrebbe cedere Marcano, Juan Jesus e lo stesso Fazio, che in questa stagione hanno deluso le aspettative. In bilico anche la posizione di Manolas, che nel contratto ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro e fa gola a tante big europee.

Nacho dal canto suo vedrebbe di buon occhio la possibilità di trasferirsi in Italia, la Roma lo sa e ha già dato mandato ai suoi uomini di mercato di intraprendere le trattative con l’entourage del giocatore del Real Madrid.