mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, si sblocca l'affare Szczesny: ufficialità attesa nelle prossime ore

Roma, si sblocca l’affare Szczesny: ufficialità attesa nelle prossime ore

Szczesny-Roma ci siamo, si sblocca la trattativa tra i giallorossi e l’Arsenal, accordo trovato sulla base del prestito oneroso a un milione di euro e diritto di riscatto, a cifre che ancora non sono note, l’ufficialità arriverà nelle prossime ore. La conferma del ritorno dell’estremo difensore nella Capitale era stata data qualche giorno fa da Wenger, che non ha convocato il polacco per la tournée americana che vedrà i Gunners impegnati con una selezione della Mls e contro i messicani del Chivas. Il tecnico degli inglesi ha deciso di puntare su Cech e Ospina, dando così il via libera alla cessione di Szczesny.

IL POSTO- Il portiere polacco raggiungerà i giallorossi in America, sarà lui con tutta probabilità il titolare della Roma durante il preliminare di Champions League, Spalletti deciderà infatti di affidarsi all’usato sicuro, relegando inizialmente Alisson in panchina. I due portieri si giocheranno il posto in questa stagione, anche se il brasiliano dovrebbe partire in leggero svantaggio, data la poca esperienza nel nostro campionato e la fase di adattamento che è fondamentale per un giocatore proveniente da un altro continente. Sabatini sembra aver risolto finalmente la grana portieri, Spalletti può essere soddisfatto, ora il ds si concentrerà a rinforzare gli altri reparti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME