giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, si segue Widmer dell’Udinese

Dopo l’arrivo nella tarda serata di ieri di Juan Jesus dall’Inter, e quello che sembra essere ormai imminente di Nacho dal Real Madrid, la Roma continua la sua caccia ai difensori per andare ad infoltire un reparto che mostra ancora troppe lacune. Ora Spalletti chiede con insistenza un terzino destro e tra i nomi delle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe quello dello svizzero Silvan Widmer, già seguito in passato dai giallorossi, oltre a quelli già risaputi di Martin Caceres, svincolato dalla Juventus e bloccato da tempo dalla Roma e Davide Zappacosta del Torino.

Il terzino destro dell’Udinese, classe ’93, può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia destra e non solo, proprio come piace a Spalletti che ha sempre sostenuto di cercare giocatori interscambiabili. Lo svizzero, da tre stagioni con la maglia friulana, nell’ultimo Campionato ha totalizzato 27 presenze e 3 assist, in quella che è stata un’ annata molto travagliata per la sua squadra.

Nella giornata di ieri ci sono stati dei contatti tra le due società per l’esterno bianconero e della Nazionale svizzera, che però interessa fortemente anche al Napoli, e che proprio fino a pochi giorni fa sembrava essere ad un passo dai partenopei. Nonostante abbia ricevuto diverse offerte estere, soprattutto dalla Premier League, il calciatore, vero uomo di mercato fino ad oggi, avrebbe già dato la sua preferenza al Napoli di Sarri. Ma ora si è inserita anche la Roma. Si attendono quindi sviluppi nelle prossime ore.