giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, sirene turche per Dzeko, spunta l'idea Papu Gomez

Roma, sirene turche per Dzeko, spunta l’idea Papu Gomez

La Roma in questa prima fase del mercato sta concentrando le proprie attenzioni sul reparto arretrato, per ora sono arrivati Juan Jesus e Mario Rui, nei prossimi giorni sarà il turno di Nacho e di un terzino destro. Non appena sarà completata la difesa, Sabatini si dedicherà ai rinforzi negli altri reparti.

MANOVRE D’ATTACCO- Per il reparto avanzato si punterà al rilancio di Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco è apparso in grande spolvero in questi primi giorni di ritiro, ha voglia di far ricredere i molti che lo hanno duramente criticato per la stagione deludente, la sua volontà è quella di restare nella Capitale, come più volte dichiarato, nonostante ciò c’è ancora qualche club sulle sue tracce. Nelle ultime ore sarebbe stata recapitata a Trigoria un’offerta da 20 milioni da parte del Fenerbache, ma la proposta sarà rispedita al mittente. In attacco oltre alle partenze di Sanabria e Ljajic, la Roma potrebbe valutare l’ipotesi di una cessione di Manuel Iturbe. L’esterno argentino piace a Genoa, Torino e qualche club spagnolo, qualora partisse i giallorossi avrebbero giù individuato il sostituto, stiamo parlando del Papu Gomez, attaccante classe 88′ dell’Atalanta. L’esterno argentino ha disputato un’ottima stagione con i bergamaschi collezionando 35 presenze e mettendo a segno ben 7 reti, attualmente il suo valore di mercato si aggira sui 7/8 milioni, cifra sostenibile dalle casse giallorosse. Il giocatore recentemente ha dichiarato di voler lasciare l’Atalanta solo nel caso si facesse sotto una big, qualora Sabatini approfondisse i contatti, troverebbe terreno fertile e non avrebbe difficoltà a chiudere in breve tempo l’operazione, staremo a vedere quale sarà la mossa del ds, Gomez è il nome nuovo per l’attacco giallorosso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME