giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Sirigu in pole per la porta: Petrachi tenta l’affondo

La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Paulo Fonseca, che tra qualche giorno sbarcherà nella capitale per programmare la prossima stagione. A breve è attesa anche l’ufficialità del direttore sportivo Petrachi, che ha già iniziato a lavorare per la società giallorossa e ha avuto un ruolo decisivo proprio per l’arrivo del tecnico portoghese.

A Petrachi il compito di rinforzare la rosa e mettere a disposizione di Fonseca una squadra competitiva. Una delle priorità è l’arrivo di un nuovo portiere, dato che Olsen non dà garanzie e sarà ceduto, mentre Mirante tornerà a svolgere il ruolo di secondo.

Nelle scorse settimane la Roma è stata vicina a Cragno, ma il recente rinnovo con il Cagliari ha complicato la trattativa e reso l’affare per le pretendenti sicuramente più oneroso. Al momento il primo nome per la porta giallorossa è quello di Salvatore Sirigu, portiere del Torino e della nazionale italiana.

Petrachi lo ha portato a Torino e ora lo vorrebbe con sé nella capitale. Nel prossimo incontro in programma con il presidente Cairo, il direttore sportivo oltre a trattare l’indennizzo di uscita, parlerà anche di Sirigu, che sbarcherebbe volentieri a Trigoria.

Novità rilevanti sono attese già alla fine di questa settimana.