venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Smalling si avvicina. Dallo United può arrivare anche Fred

0

Tra le priorità per il mercato della Roma c’è l’acquisto di Chris Smalling, pilastro della retroguardia di Fonseca nella passata stagione, rientrato al Manchester United alla scadenza del prestito. Dopo il braccio di ferro delle scorse settimane, il club inglese ha abbassato le pretese e la Roma è pronta a sfruttare lo spiraglio che si è aperto.

Per il difensore lo United chiedeva circa 25 milioni, bonus compresi, ora con un’offerta sui 18/20 milioni l’affare potrebbe andare in porto. Decisiva la volontà del giocatore, che ha rifiutato tutte le offerte pur di tornare nella capitale.

Per sbloccare definitivamente la situazione la Roma aspetta di cedere a titolo definitivo Patrik Schick al Leverkusen. Operazione che dovrebbe portare nella casse giallorosse circa 29 milioni di euro.

Nella trattativa tra Roma e United non si sarebbe parlato solo di Smalling. Stando a quanto riporta Teleradiostereo, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni anche per Fred, centrocampista brasiliano in uscita dai Red Devils.

Il giocatore arriverebbe nella capitale in prestito con diritto di riscatto su precisa indicazione di Fonseca, che ha avuto modo di allenarlo quando sedeva sulla panchina dello Shakhtar Donetsk.