giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, sogno Darmian, in lizza anche Kolasinac e Aogo

Roma, sogno Darmian, in lizza anche Kolasinac e Aogo

Stamani è atterrato nella Capitale Mario Rui, il giocatore sarà operato nella giornata di venerdì per la rottura del legamento crociato anteriore, per rivederlo in campo bisognerà aspettare l’inizio del 2017. L’infortunio ha scombussolato i piani di Sabatini che ora è nuovamente alla ricerca di un rinforzo sulla sinistra. La società ha scelto di valutare solamente profili in grado di coprire più ruoli, sia per avere più soluzioni in caso di necessità, sia in vista del ritorno degli infortunati che potrebbe causare sovrabbondanza.

IL SOGNO- Il nome in cima alla lista dei desideri di Spalletti e Sabatini è quello di Matteo Darmian, che con l’arrivo ormai prossimo di Fabinho dal Monaco potrebbe trovare ancor meno spazio. Mourinho di certo non stravede per il terzino ex Torino e per questo potrebbe lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto, unica formula con la quale la Roma avrebbe possibilità di prenderlo.

ALTERNATIVE- Nelle ultime ore sarebbe tornato di moda anche il nome di Sead Kolasinac, terzino sinistro dello Schalke 04, in grado di giocare anche al centro della difesa e a centrocampo, valutazione di mercato circa 6 milioni di euro. La Roma sembra interessata anche ad Aogo, terzino sinistro sempre dello Schalke, che ha appena acquistato Baba e per questo motivo sarà costretto a cedere o il bosniaco o il tedesco di origine nigeriana. Altri profili valutati a Trigoria sono quelli di Lazaar del Palermo e Danilo D’Ambrosio dell’Inter, quest’ultimo in grado di giocare sia a destra che a sinistra, scartati Dodò e Santon che non piacciono a Spalletti.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME