sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, sogno Icardi per sostituire Dzeko

Roma, sogno Icardi per sostituire Dzeko

Arrivano importanti novità sull’asse Roma-Milano, stavolta non riguardano nè Ljajic nè Dodò, ma proprio il capitano dei nerazzurri Mauro Icardi.

La Roma è sempre più convinta di voler cedere Edin Dzeko, il centravanti bosniaco ha molto deluso in questa stagione mettendo a segno solamente 10 reti tra Champions League e Serie A, sembra essersi trasformato nel fantasma del bomber che segnava a valanga con il Wolfsburg ed era sempre decisivo al Manchester City. Dalle ultime voci sembra che anche lo stesso Dzeko sia convinto che interrompere il rapporto sia la scelta migliore per tutti, per questo motivo dalle parti di Trigoria si stanno muovendo per trovare un sostituto di livello. Molti nomi sono stati fatti negli ultimi giorni, Falcao, Lacazette, solo per citarne alcuni, ma il vero sogno del ds Walter Sabatini sarebbe il centravanti nerazzurro Mauro Icardi, giocatore con caratteristiche perfette per il gioco di Spalletti che sembra essere stuzzicato dall’idea di portare l’argentino nella capitale. Ci sarebbe anche l’ipotesi di uno scambio tra i due club, con la Roma disposta ad offrire Dzeko più denaro per il centravanti, non è da escludere anche uno sconto da parte dei giallorossi per il riscatto di Ljajic e Dodò, che potrebbero essere inseriti nella trattativa. Staremo a vedere come evolverà la situazione, Icardi è il principale obiettivo dei giallorossi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME