martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il sostituto di Salah lo portano Strootman e Vermaelen: è Memphis...

Roma, il sostituto di Salah lo portano Strootman e Vermaelen: è Memphis Depay

Il mercato di gennaio si avvicina e molti giocatori iniziano ad essere accostati ai vari club, nei giorni scorsi dall’Inghilterra era giunta voce di un interessamento della Roma per Xherdan Shaqiri, notizia smentita stamani, dato che non sembrano esserci mai stati contatti con lo Stoke City. Oltre allo svizzero si era fatto il nome di Daniel Caligiuri, trattativa certamente più semplice dato che il contratto del tedesco scade il prossimo giugno, l’attaccante del Wolfsburg non sembra essere però l’unico indiziato per sostituire Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Secondo quanto riportato da calciomercato.it nelle ultime ore dalle parti di Trigoria starebbero pensando a Memphis Depay, attaccante del Manchester United.

OCCASIONE– L’olandese non sta trovando spazio con Mourinho, a gennaio potrebbe salutare, con la Roma pronta a sfruttare i buoni rapporti con l’entourage del giocatore, lo stesso di Strootman e Vermaelen. Solo due anni fa gli inglesi lo acquistarono per circa 34 milioni di euro dal Psv, ora Depay vale meno, il Manchester è pronto a cederlo nel caso dovesse arrivare un’offerta sui 20 milioni. I giallorossi stanno monitorando con attenzione la situazione, consapevoli del valore del 22enne, cercheranno di convincere i Red Devils a lasciarlo partire in prestito con diritto o obbligo di riscatto. In Italia il giocatore è seguito anche da Inter e Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME