giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Spalletti prepara la sfida con il Napoli con il dubbio Nainggolan

Roma, Spalletti prepara la sfida con il Napoli con il dubbio Nainggolan

La Roma continua la preparazione in vista del big match del San Paolo con il Napoli in programma sabato alle 15. Spalletti quest’oggi avrà a disposizione l’intera rosa, rientrata dopo le nazionali. Il tecnico toscano deve fare i conti con le condizioni di Nainggolan, il belga sta migliorando dal doppio infortunio alla caviglia e ai flessori, resta in dubbio, nelle prossime ore si valuterà se rischiarlo o riproporre una squadra simile, se non identica a quella che ha battuto l’Inter.

In porta ci sarà Szczesny, in difesa spazio a Juan Jesus sulla sinistra e Bruno Peres sulla destra, al centro la coppia Manolas-Fazio. A centrocampo sicuri di un posto Strootman e De Rossi, con Florenzi in ballottaggio con Nainggolan, in attacco altro ballottaggio tra Perotti ed El Shaarawy, con l’argentino favorito, completeranno il reparto Dzeko e Salah, apparsi decisamente in condizione con le rispettive nazionali, con il bosniaco che ha siglato una doppietta, per l’egiziano invece gol e assist. Prosegue intanto il recupero di Antonio Rudiger, il giocatore quest’oggi otterrà l’ok dallo staff medico per aggregarsi alla Primavera di De Rossi nella prossima sfida di campionato con il Novara. Ci vorrà più tempo per Thomas Vermaelen che continua a lavorare a parte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME