venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, spunta Neuer del Bayern per la porta: i dettagli

Roma, spunta Neuer del Bayern per la porta: i dettagli

L’addio di Alisson costringe la Roma a tornare sul mercato per cercare un nuovo numero uno. Il portiere brasiliano ha accettato la corte del Liverpool di Jurgen Klopp, guadagnerà 6 milioni di euro l’anno mentre nelle casse della Roma finiranno ben 75 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia del calcio per un portiere.

Con i soldi incassati il ds giallorosso Monchi preleverà un sostituto all’altezza, i nomi che girano da giorni sono quelli di Areola del Paris Saint-Germain e Olsen del Copenaghen, ma nelle ultime ore sarebbe venuta fuori una clamorosa indiscrezione: nel mirino della Roma ci sarebbe anche Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco reduce da due gravi infortuni.

Neuer vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Italia, ama il nostro paese e spesso ci passa le vacanze. A 32 anni vorrebbe provare una nuova esperienza e tornare sui livelli a cui ci aveva abituati. Il prezzo del cartellino dopo i due infortuni è sceso notevolmente e la Roma con i soldi di Alisson può tentare l’assalto. Per convincere il Bayern potrebbe bastare un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci contatti tra i giallorossi e l’entourage del tedesco, sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME