sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, stop di 15 giorni per Bruno Peres

Roma, stop di 15 giorni per Bruno Peres

La bella vittoria con il Napoli al San Paolo ha portato una ventata di entusiasmo nella capitale, ci ha pensato Spalletti a riportare tutti alla calma nel dopo gara, invitando i calciatori a concentrarsi in vista del prossimo match di Europa League in casa con l’Austria Vienna, in programma giovedì alle ore 21:05. Il tecnico toscano dovrà fare i conti con i vari infortuni, nella giornata di oggi Bruno Peres è stato il primo a svolgere gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore destro che lo costringerà a rimanere ai box per 10/15 giorni. I giallorossi proveranno a recuperarlo per il 30 ottobre, quando affronteranno l’Empoli al Castellani. Dopo Peres sono previsti controlli anche per Diego Perotti, uscito malconcio dal San Paolo.

Non preoccupano invece le condizioni di Juan Jesus, Nainggolan e Strootman. Per il brasiliano ed il ninja si è trattato solo di un lieve affaticamento, dovrebbero tornare a disposizione già giovedì. Strootman invece è alle prese con la lombalgia, sarà probabilmente tra i convocati contro l’Austria Vienna, ma difficilmente verrà rischiato dal primo minuto, possibile infatti l’impiego a centrocampo di Paredes e Gerson, affiancati da Nainggolan, dato che De Rossi dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME