sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Strootman non si muove, in uscita Luca Pellegrini

Roma, Strootman non si muove, in uscita Luca Pellegrini

Se per la Serie A il mercato in entrata è chiuso, per quanto riguarda le uscite è ancora tutto in ballo. Spagna, Francia e Germania chiuderanno i battenti il 31 agosto ed è probabile che vari club siano alla ricerca di colpi last-minute in Italia. A fare sul serio è il Marsiglia di Rudi Garcia, fortemente interessato a Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma.

Nonostante la pressione dei francesi Monchi non ha intenzione di cederlo senza avere la possibilità di rimpiazzarlo e ha chiuso ogni porta, così come ha fatto lo stesso giocatore, non convinto della destinazione e intenzionato ad onorare fino alla fine il contratto con i giallorossi.

Chi potrebbe invece lasciare la capitale è Luca Pellegrini, giovane talento proveniente dalla Primavera di Alberto De Rossi e aggregato alla prima squadra da questa stagione. Il terzino ha da poco rinnovato il contratto e potrebbe partire in prestito per trovare spazio. La presenza di Kolarov e l’arrivo di Santon difficilmente gli consentiranno di essere impiegato con continuità e la Roma sta cercando un club che possa valorizzare il suo talento.

Sulle tracce di Pellegrini ci sono vari club spagnoli e Mino Raiola, suo agente, sta cercando una soluzione. Tra oggi e domani sono previste importanti novità.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME