martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma su Belotti: sul piatto offerta da 15 milioni di euro

Roma su Belotti: sul piatto offerta da 15 milioni di euro

Il centravanti del Torino è uno dei primi obiettivi per l'attacco giallorosso

La Roma si muove in maniera concreta per Andrea Belotti, centravanti classe 1993 del Torino e della nazionale italiana. Il Gallo è alla ricerca di una nuova esperienza e i giallorossi si sono fatti avanti.

Stando a quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sport, la Roma sta preparando un’offerta da 15 milioni di euro. Cifra ritenuta congrua in virtù del contratto in scadenza con il Toro nel 2022.

Nonostante la deludente stagione dei granata, che hanno raggiunto la salvezza nel recupero con la Lazio nella penultima gara della stagione, Belotti si è comunque distinto collezionando 13 reti e 7 assist in 36 presenze stagionali.

Il Gallo attende la chiamata di una big da diverso tempo e l’approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma rappresenterebbe un ulteriore fattore d’attrazione verso la capitale.

La Roma prepara l’offerta, nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi, vedremo come evolverà la situazione. Vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME