venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàRoma su Kostic, Under la contropartita: affare da 25 milioni di euro

Roma su Kostic, Under la contropartita: affare da 25 milioni di euro

Il cartellino dell'esterno turco per mettere le mani sull'attaccante dell'Eintracht

La Roma è uno dei club italiani più attivi sul mercato in questo momento, i giallorossi sono vicini a Xhaka e Rui Patricio, ma lavorano anche per rinforzare il reparto avanzato e hanno le idee chiare.

Il nome sul taccuino del general manager Pinto è quello di Filip Kostic, ala sinistra classe 1992 dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba.

Il club tedesco valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro, la Roma non vuole arrivare a spendere tanto e sta studiando la soluzione giusta per ridurre l’esborso economico.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Il Messaggero, i giallorossi avrebbero intenzione di mettere sul piatto il cartellino di Cengiz Under, di rientro dal prestito al Leicester.

Il cartellino di Under ha un valore di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro, motivo per cui, qualora gli inglesi accettino la contropartita, la Roma risparmierebbe una cifra non di poco conto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME