sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma su Zaccagni: al Verona proposto Juan Jesus

Roma su Zaccagni: al Verona proposto Juan Jesus

Il trequartista nel mirino dei giallorossi per gennaio. Le ultime

La Roma è alla ricerca di rinforzi sulla trequarti, in questi ultimi tempi si è parlato molto dei vari El Shaarawy, Bernard e del Papu Gomez, ma stando alle recenti voci di mercato i giallorossi sarebbero interessati anche a Mattia Zaccagni, 25enne trequartista del Verona.

Il giocatore è una delle rivelazioni di questo campionato, nel quale ha collezionato 15 presenze condite da 4 reti e 4 assist. Ottimi numeri ma anche prestazioni di livello che hanno attirato i top club.

Stando a quanto riporta L’Arena, Fonseca vorrebbe il trequartista per permettere a Mkhitaryan e Pedro di rifiatare e la Roma sta studiando la strategia per convincere il Verona.

I veneti per lasciar partire il giocatore chiedono una cifra vicina ai 10 milioni di euro, con la Roma che potrebbe spingere per il dilazionamento della cifra come avvenuto in estate per il trasferimento di Rrhamani al Napoli e di Amrabat alla Fiorentina.

I giallorossi, inoltre, avrebbero messo sul piatto il cartellino di Juan Jesus, difensore in scadenza di contratto a giugno e profilo gradito ai gialloblù.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME