mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, suggestione Balotelli: anche il Napoli sulle tracce dell'attaccante

Roma, suggestione Balotelli: anche il Napoli sulle tracce dell’attaccante

La Roma è sulle tracce di Mario Balotelli. Secondo l’odierna edizione di Tuttosport il nome dell’attaccante del Nizza potrebbe infiammare la prossima sessione di mercato. Balotelli è in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a restare un’altra stagione in Costa Azzurra. Il presidente Rivère ha già fatto sapere che in virtù di un accordo scritto siglato con il giocatore e con il suo entourage, Balotelli non si libererà a parametro zero e bisognerà sborsare qualche milione per acquistarlo.

Le due stagioni in Francia gli hanno fatto benissimo, le 39 reti messe a segno finora in 59 presenze sono un bottino ottimo, che dimostra l’alto rendimento e la continuità dell’attaccante da due anni a questa parte. Anche dal punto di vista comportamentale le cose sembrano migliorate, le “balotellate” a cui ci aveva abituato sembrano un lontano ricordo ed ora sembra arrivato il momento di tornare in Serie A. A 28 anni Balotelli non ha intenzione di sprecare altre occasioni, vuole essere protagonista e conquistarsi nuovamente un posto in nazionale. La Roma ci sta facendo un pensierino, ma i giallorossi non sarebbero l’unico club interessato. Sulle tracce dell’attaccante c’è anche il Napoli di Sarri, alla ricerca di una punta di livello in vista della prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME