martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, sulle tracce di Pedro c'è il Genoa. Kostic e Luis...

Roma, sulle tracce di Pedro c’è il Genoa. Kostic e Luis Diaz le alternative

Si concluderà dopo una sola stagione l’avventura di Pedro con la maglia giallorossa. Con l’arrivo di Mourinho lo spagnolo è stato inserito nella lista degli esuberi e si sta allenando a parte.

La scelta della società è stata presa dopo aver valutato con attenzione le prestazioni del giocatore nel corso della passata annata, con un inizio di livello e un progressivo rendimento in calando fino a trovare pochissimo spazio nell’ultima parte di stagione.

Il futuro di Pedro sarà lontano dalla capitale, ma potrebbe essere ancora in Italia. Stando infatti a quanto si legge su Calciomercato.com, sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe il Genoa di Ballardini.

In caso di addio la Roma sarà chiamata a sostituirlo e da giorni circolano i nomi delle possibili alternative. Nel mirino dei giallorossi c’è Filip Kostic, ala sinistra classe 1992 dell’Eintracht Francoforte.

Oltre al serbo, però, in lizza ci sarebbe anche Luis Diaz, esterno d’attacco classe 1997 del Porto e della nazionale colombiana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME