venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, tegola in vista dell'Inter: problema muscolare per Perotti

Roma, tegola in vista dell’Inter: problema muscolare per Perotti

Infortunio in casa Roma a pochi giorni dal big match di San Siro contro l’Inter, Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare molto probabilmente a Diego Perotti. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’esterno nel corso dell’allenamento odierno ha accusato un problema al bicipite femorale della coscia destra, terminando anzitempo la seduta. Il giocatore aveva già sentito un leggero fastidio al termine dell’allenamento di ieri e oggi, accusando nuovamente dolore, è stato fermato dallo staff medico.

Attualmente i tempi di recupero non sono ancora chiari, ma la sua presenza per la prossima gara con l’Inter è in forte dubbio. L’attaccante sarà monitorato giorno per giorno, ma a meno di clamorose novità domenica sera non ci sarà. Probabile che al suo posto sarà impiegato Stephan El Shaarawy, sulla destra invece spazio a Florenzi, al centro Edin Dzeko.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME