venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma-Torino, le probabili formazioni: tornano Schick e Jesus, out Defrel

0

La 28esima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Roma e Torino, in programma questa sera ore 20:45 allo stadio Olimpico. I giallorossi sono reduci dalla bella vittoria al San Paolo con il Napoli e vogliono tornare a fare punti in casa per blindare il terzo posto, di fronte si troveranno una squadra insidiosa, che non attraversa il suo migliore periodo di forma. Di Francesco dovrà fare i conti con le assenze di Dzeko e Fazio squalificati e di Defrel, out per un risentimento muscolare. In difesa spazio a Juan Jesus, mentre a centrocampo è ballottaggio tra De Rossi e Pellegrini. In attacco sicuri di una maglia da titolare Schick e Under, sulla sinistra altro ballottaggio tra El Shaarawy e Perotti, con il Faraone favorito. Nel Torino Mazzarri deve sciogliere il dubbio Niang: l’esterno si è operato al naso ed è pronto a scendere in campo con la maschera protettiva. Per sostituirlo dal 1′ rimane viva la sola opzione Berenguer, dato che Ljajic è out per un problema alla coscia. In difesa Moretti prenderà il posto dello squalificato Burdisso. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.