martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Totti pazzo del centrocampista francese: può essere il primo colpo dell'estate,...

Roma, Totti pazzo del centrocampista francese: può essere il primo colpo dell’estate, arriva la conferma

Francesco Totti è pronto ad assumere un ruolo più importante nella società giallorossa, ecco chi potrebbe essere il suo primo acquisto...

La rinascita in casa Roma potrebbe partire da Francesco Totti. Con l’addio di Di Francesco e la successiva rescissione contrattuale del direttore sportivo Monchi, il presidente Pallotta ha deciso di ampliare i poteri dell’ex capitano della Roma, che lavorerà a braccetto con il ds Massara e avrà voce in capitolo anche per quanto riguarda il mercato.

Totti ha già in mente chi portare nella capitale nella prossima estate, il profilo che piace è quello di Ismael Bennacer, 21enne centrocampista dell’Empoli. Il giocatore piace molto anche a Daniele De Rossi, come si evince dalle parole del presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, che ha confermato la possibilità che il francese possa approdare a Trigoria.

Ecco le dichiarazioni a Radio CRC: “E’ un giocatore forte, le valutazioni si fanno col tempo. E’ un ’97 che appare già formato, nonostante abbia prospettive davvero importanti. Sta avendo un grande percorso di crescita, lasciamolo lavorare in pace. Siamo poi una società sana, quindi non c’è bisogno di vendere per forza.

Il Napoli è interessato, ma è ancora tutto da vedere. Potrebbe anche finire alla Roma, che lì De Rossi ha già espresso la sua stima per il ragazzo. Daniele chiese al mio staff: ma dove l’avete preso un ragazzo forte così?!”.

Per portarlo nella capitale la Roma dovrà sborsare una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME