venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Totti pronto a lasciare per non sentirsi un peso: ecco cosa sta accadendo

0

Sono ore difficili in casa Roma, il pareggio con il Genoa ha complicato seriamente le possibilità della squadra di Ranieri di qualificarsi in Champions e la notizia del rifiuto di Antonio Conte ha alimentato il malumore dell’ambiente.

Come se non bastasse poco è venuta fuori un’altra indiscrezione che sicuramente non farà felici i tifosi giallorossi: Francesco Totti starebbe riflettendo sulla possibilità di farsi da parte, così da non sentirsi un peso e lasciare spazio a chi dovrà decidere come ricostruire. A riportare ciò è il giornalista e opinionista di Rete Sport Stefano Piccheri.

Totti si è esposto in prima persona per convincere Conte a sposare la causa giallorossa e sperava in un ruolo operativo. Una situazione che potrebbe spingerlo all’addio, addio che avrebbe effetti collaterali enormi sulla società e sulla piazza.

Un’ipotesi che la Roma ha smentito categoricamente proprio in questi minuti, con lo stesso Francesco Totti sarebbe risentito per una notizia che sarebbe priva di fondamento.

Sono ore d’attesa anche per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo, attualmente affidato a Massara, che a fine stagione pare destinato al Bologna. Al momento in pole c’è Gianluca Petrachi, pronto a lasciare Torino con un anno d’anticipo e a trasferirsi nella capitale.