venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, tre colpi per chiudere il mercato: i dettagli

Sono giorni caldi in casa Roma, il direttore sportivo Petrachi deve completare la rosa a disposizioni di Fonseca in pochi giorni e dal mercato potrebbero arrivare tre nuovi rinforzi.

La priorità è il centrale difensivo, il primo obiettivo è Daniele Rugani con Petrachi che ha riallacciato i rapporti con la Juventus e punta a chiudere tra oggi e domani. L’alternativa è Lovren del Liverpool, che attende la proposta dei giallorossi.

L’infortunio di Perotti costringe il ds ad intervenire anche sulle corsie esterne, l’argentino starà fuori due mesi e servirà un’alternativa di livello.

Nelle ultime ore è tornato fortemente di moda Taison dello Shakhtar Donetsk. L’agente ha confermato la trattativa con i giallorossi e il giocatore su Instagram ha fatto capire chiaramente di voler partire. L’affare potrebbe essere definito entro la fine della settimana.

Vicino anche l’approdo di Nikola Kalinic, la Roma ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid e attende la cessione di Schick al Lipsia. Gli agenti del ceco sono a Roma e domani potrebbe giungere la fumata bianca per il trasferimento in Bundesliga.