mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, tutto su Musso: il portiere è sempre più vicino

Roma, tutto su Musso: il portiere è sempre più vicino

L'estremo difensore dell'Udinese si avvicina ai giallorossi

La Roma cerca un portiere di livello in vista della prossima stagione. Il futuro di Pau Lopez è lontano dalla capitale e il general manager Pinto è al lavoro per prelevare il sostituto.

Nei giorni scorsi i giallorossi hanno sondato il terreno per vari profili, da Cragno a Gollini fino a Meret, ma la scelta sarebbe ricaduta su uno dei primi nomi venuti fuori nelle scorse settimane: stiamo parlando di Juan Musso, estremo difensore classe 1994 dell’Udinese.

La Roma nelle scorse settimane ha avviato i contatti con gli agenti del giocatore, valutato dal club friulano sui 30 milioni di euro, cifra che i giallorossi cercheranno di abbassare inserendo un paio di giovani graditi a Gotti.

Oltre a Musso potrebbe arrivare anche un altro portiere qualora Antonio Mirante non rinnovasse il contratto in scadenza nel prossimo giugno liberandosi a parametro zero.

In tal caso la Roma potrebbe cercare un altro profilo di esperienza che accetti di fare il secondo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME