giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, un centravanti della Serie A affascinato dal progetto giallorosso

Roma, un centravanti della Serie A affascinato dal progetto giallorosso

Luglio si avvicina e così la Roma, dopo un mese di giugno pieno di cessioni, potrà concentrarsi sugli acquisti. Tra i primi obiettivi, come più volte ribadito, c’è quello di mettere a disposizione del neo tecnico Fonseca un centravanti di alto livello.

Tale centravanti potrebbe arrivare continuando a sfruttare l’asse Roma – Juventus. Dopo lo scambio Luca Pellegrini per Spinazzola infatti, l’intesa tra i due club potrebbe portare ad un nuovo acquisto dai parte dei giallorossi. Si tratta della punta centrale Gonzalo Higuain.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero infatti, a tale proposito ci sarà, dopo il 15 luglio, un decisivo incontro tra Paratici e Petrachi. A svelarci maggiori dettagli sulla possibile trattativa è invece La Repubblica.

Secondo quest’ultimo quotidiano Higuain sarebbe molto affascinato da Fonseca e dal progetto tecnico giallorosso e quindi sarebbe propenso ad accettare. L’idea della Roma è quella di prelevare il giocatore tramite un prestito annuale di 12 milioni di euro con conseguente riscatto per l’anno successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME