giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, Under, Dzeko e Mkhitaryan pronti per il Milan

Roma, Under, Dzeko e Mkhitaryan pronti per il Milan

I tre giocatori della Roma sono sulla via del recupero ma salteranno sicuramente la sfida con la Sampdoria

La Roma è al lavoro a Trigoria per preparare la trasferta di domenica al Marassi contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, subentrato al posto di Eusebio Di Francesco. I giallorossi dopo il passo falso con il Cagliari cercano tre punti fondamentali nella corsa al quarto posto.

Paulo Fonseca monitora con attenzione l’infermeria, questa settimana sono tornati ad allenarsi completamente in gruppo sia Florenzi che Perotti, entrambi disponibili per la gara di domenica.

Non prenderanno parte alla trasferta invece Under, Dzeko e Mkhitaryan, oltre ai lungodegenti Zappacosta, Diawara e Pellegrini, che stanno proseguendo i rispettivi percorsi di riabilitazione.

Under e Mkhitaryan nei giorni scorsi si sono sottoposti a controlli a Villa Stuart, i risultati sono stati positivi ma servirà almeno un’altra settimana per il completo recupero. Probabile la convocazione per il match con il Milan del 27 ottobre.

Stesso discorso per Edin Dzeko, alle prese con la doppia frattura allo zigomo. I medici hanno consigliato al giocatore di restare a riposo sia con la Samp che in Europa League con il Borussia Monchengladbach. Il bosniaco rientrerà per la sfida con i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME