mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Verdi e Ziyech nomi caldi per l'estate: Monchi si muove

Roma, Verdi e Ziyech nomi caldi per l’estate: Monchi si muove

Il mercato non dorme mai, lo sa bene Monchi, direttore sportivo della Roma, che si sta già muovendo in vista della prossima estate. L’obiettivo è quello di giungere alla finestra estiva con le idee chiare sul da farsi e sul tipo di squadra che si vuole costruire. Lo spagnolo ha intenzione di rinforzare la rosa nel reparto avanzato, Di Francesco già l’estate scorsa aveva chiesto un esterno destro di qualità, è arrivato Schick che ha dimostrato di non essere proprio a suo agio in quel ruolo. Per questo c’è la necessità di prelevare un giocatore di fascia, due sono le piste seguite dal ds: Simone Verdi e Hakim Ziyech.

L’attaccante del Bologna è stato ad un passo dal Napoli a gennaio, ma ha preferito completare il suo percorso di crescita in Emilia, a giugno però la partenza pare scontata. L’operazione si aggira sui 25 milioni di euro, ma Monchi dovrà fare attenzione alla concorrenza di Inter, Juventus e Napoli. Cifra simile anche per l’attaccante mancino dell’Ajax, in rotta con i Lancieri e pronto a dire addio al termine della stagione. Monchi non vuole perdere l’occasione e ha già avuto i primi contatti con l’entourage del marocchino, che al momento rappresenta la prima scelta per l’attacco. Se l’affare non dovesse andare in porto si punterà tutto su Verdi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME