sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, Veretout e Mancini out 10 giorni. Smalling ancora a parte

Roma, Veretout e Mancini out 10 giorni. Smalling ancora a parte

Le ultime dall'infermeria in casa giallorossa

La Roma di Paulo Fonseca sarà di scena questa sera allo Stadio Olimpico contro lo Young Boys, match valido per il quinto turno dei gironi di Europa League. I giallorossi sono già qualificati ma devono vincere per rispondere alla pesante sconfitta con il Napoli e blindare il primo posto nel girone.

Fonseca per l’occasione recupera Fazio e Kumbulla, che hanno messo il covid alle spalle e sono tra i convocati. Out invece Mancini, Veretout e Smalling, con i primi due alle prese con problemi muscolari, come confermato da Fonseca ieri ai microfoni di Sky:

“Veretout ha fatto gli esami: non ha lesioni, ma un fastidio. Mancini ha una piccola lesione che aveva prima della partita col Napoli, l’ho fatto giocare correndo un rischio ma non è peggiorato.

Penso che in pochi giorni Mancini possa rientrare, magari non col Sassuolo ma dopo. Smalling ha un piccolo dolore al ginocchio, vediamo. Kumbulla e Fazio sono tornati adesso dopo il Covid, sono stati fermi per tanto tempo e non sono nella migliore condizione fisica per giocare”.

Il centrocampista francese e il difensore ex Atalanta dovrebbero restare ai box per una decina di giorni, mentre sono ancora incerti i tempi di recupero di Smalling, che resta in dubbio anche per il Sassuolo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME