giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Vermaelen ad un passo, Braida: "Stiamo parlando con i giallorossi"

Roma, Vermaelen ad un passo, Braida: “Stiamo parlando con i giallorossi”

Thomas Vermaelen si avvicina giorno dopo giorno alla Roma, continuano i contatti tra gli uomini mercato giallorossi e il Barcellona, proprio dai catalani arriva un’importante indiscrezione riguardo la trattativa, stamani infatti ha parlato Ariedo Braida, direttore sportivo per il mercato estero del club blaugrana. Queste le sue parole a Romanews Web Radio: “Vermaelen? So che Barcellona e Roma ne parlano, i procuratori si stanno muovendo“.

LE CIFRE- Parole importanti che, pronunciate da uno dei diretti interessati nell’operazione, sanno di conferma. Vermaelen-Roma si farà, secondo La Gazzetta dello Sport, Luis Enrique avrebbe dato il via libera alla cessione e il Barcellona sarebbe venuto incontro alla Roma, aprendo per il prestito con obbligo di riscatto, presumibilmente a una cifra vicina agli 8 milioni di euro. L’entourage del giocatore ha già l’accordo con la Roma, il belga si è detto entusiasta di una possibile avventura nella Capitale, con Nainggolan che qualche giorno fa ha confermato quest’indiscrezione, affermando che Vermaelen sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi giallorossa. La Roma sembra stavolta davvero vicina a sistemare una volta per tutte la difesa, in attesa dei pieni recuperi di Antonio Rudiger e Mario Rui. Se l’operazione per un motivo o per un altro dovesse saltare, la Roma ritornerebbe su Nacho, da registrare anche in questo caso una nuova apertura da parte del Real Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME