venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Vermaelen ad un passo: oggi incontro a Milano tra Sabatini e...

Roma, Vermaelen ad un passo: oggi incontro a Milano tra Sabatini e l’agente

Thomas Vermaelen è vicinissimo alla Roma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbe previsto nella giornata di oggi un incontro a Milano tra Walter Sabatini e l’entourage del belga per trovare un accordo sull’ingaggio. Tra la Roma e il Barcellona ci sarebbe già da tempo un accordo per il trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni. Stamani Ariedo Braida, responsabile per il mercato all’estero del Barcellona ha parlato ai microfoni di laroma24.it, confermando le voci relative ad una possibile partenza a titolo definitivo del belga: Vermaelen? O va via a titolo definitivo o resta con noi, non cederemo il giocatore in prestito”. Queste le parole del dirigente italiano che non fanno altro che confermare le voci sul possibile trasferimento del centrale nella Capitale.

FRETTA- Spalletti aspetta con ansia novità da Walter Sabatini, tra due giorni la Roma si radunerà e mancano ancora pedine importanti, tra i nuovi arrivi il tecnico toscano potrà contare solamente su Alisson, in arrivo domani, e Gerson, sbarcato stamani a Fiumicino. Dovrebbe aggregarsi al gruppo nei prossimi giorni invece Mario Rui, che in settimana svolgerà le visite mediche, mentre Szczesny, che con tutta probabilità resterà a Roma un’altra stagione in prestito con opzione per il riscatto fissata a 18 milioni, è atteso prima della partenza per gli Stati Uniti, così come tutti i nazionali impegnati alle Europeo. La Roma sta per iniziare la nuova stagione, Spalletti chiede rinforzi in tempi brevi, Sabatini proverà ad accelerare per le varie operazioni in entrata, sarà una settimana caldissima, sono attese importanti novità nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME